Assistenza Clienti - CoffeePass
Cosa?
  • Africano
  • Brasiliano
  • Cinese
  • Fast Food
  • Francese
  • Fusion
  • Giapponese
  • Gourmet
  • Greco
  • Indiano
  • Italiano
  • Marocchino
  • Mediterraneo
  • Messicano
  • Peruviano
  • Pesce
  • Pizza
  • Prova
  • Thailandese
  • Turco
  • Vegetariano
  • Vietnamita
Dove?

Assistenza Clienti

LA TUA DOMANDA RIGUARDA:

Qual'è la differenza tra il Pass Uno, Duo e Famiglia?

Grazie al Pass Uno, il consumatore ha diritto ad un dolce e ad un caffè offerti da parte del ristorante. Se alla cena hanno partecipato più persone, l’offerta si applicherà sul dolce con il prezzo più basso.

Grazie al Pass Duo, i consumatori hanno diritto a 2 dolci e a 2 caffè offerti da parte del ristorante. Se alla cena hanno partecipato più di 2 persone, l’offerta si applicherà sui 2 dolci con il prezzo più basso.

Grazie al Pass Famiglia, i consumatori hanno diritto fino a 5 dolci e a 5 caffè offerti da parte del ristorante. Se alla cena hanno partecipato più di 5 persone, l’offerta si applicherà sui 5 dolci con il prezzo più basso.

E possibile ordinare cucina d'asporto?

No, la consumazione è possibile solo presso il locale.

Come si svolge il pagamento al ristorante?

I dolci e i caffè saranno direttamete dedotti dallo scontrino al momento del pagamento. I metodi di pagamento sono quelli usati solitamente dal ristorante.

Posso regalare un Pass?

L'acquisto del Pass si svolge tramite il proprio account. Per questo motivo non è possibile acquistare un Pass per una terza persona.

La data di scadenza del mio Pass si avvicina. Quando conviene acquistarne uno nuovo?

Puoi acquistare un nuovo pass anche se sei in possesso di un altro in corso di validità. Ti consigliamo comunque di sfruttare l'intero periodo di validità di un pass (pari a 365 gg) e poi procedere all'acquisto di uno nuovo.

Non sono in grado di mostrare il mio Pass al momento del pagamento. Posso comunque ottenere lo sconto?

Se il consumatore non ha il suo Pass al momento del pagamento, allora non potrà usufruire del dolce e del caffè offerti.

Cosa devo fare se il ristoratore non accetta il mio Pass?

Tutti i ristoranti presenti sul sito CoffeePass sono tenuti ad accettare il Pass. Se ciò non avviene, allora invitiamo a segnalarci il ristorante.

Ho acquistato un Pass Duo. La persona che utilizza insieme a me il Pass deve sempre essere la stessa?

No, nel Pass è riportato solo il nome dell'acquirente. L'altro utilizzatore può essere ogni volta una persona diversa.

Posso tornare più volte nello stesso ristorante con lo stesso Pass?

Di default, si. Tuttavia, se il gestore di un ristorante non desidera dare questa possibilità, sarà precisato nella sezione FAQ della pagina del ristorante.

È prevista una spesa minima per poter usufuire del dolce e caffè offerti?

Di default, no. Tuttavia, se il gestore di un ristorante desidera imporre un minimo da spendere, sarà precisato nella sezione FAQ della pagina del ristorante.

Posso scegliere tra tutti i dolci presenti nel menù?

Si, hai il diritto di scegliere fra tutti i dolci presenti nel menù.

Posso optare per un caffè speciale come un cappucino?

Di default, no. Solo i classici caffè (espresso) sono offerti. Il ristorante può comunque concedere tale sconto anche per altre bevande calde (cappuccino, ginseng, tè, caffè d’orzo, caffè macchiato, etc…).

I bambini sono da intendersi nel numero di soggetti fruitori del pass?

Anche i bambini possono ottenere lo sconto se vengono rispettate le condizioni d'uso del Pass (il consumo minimo di un piatto a testa è richiesto per poter usufruire del Pass) e quelle specifiche previste nella sezione Faq del singolo ristorante.

Come modificare o cancellare una prenotazione?

Se hai prenotato tramite il sito CoffeePass, l'unica maniera per modificare o cancellare una prenotazione è chiamare o scrivere direttamente al ristorante.

Ho un pass Duo. Posso prenotare per 5 persone?

Si. Tuttavia, solo due caffè e due dolci saranno dedotti dallo scontrino.

Con quanto anticipo devo prenotare?

CoffeePass non impone particolari restrizioni. Se il gestore del ristorante desidera che i consumatori prenotino con un certo anticipo, sarà precisato nella pagina del ristorante (sezione FAQ).

Non ho ricevuto una risposta alla mia prenotazione. Cosa devo fare?

Se hai prenotato tramite il sito CoffeePass, riceverai una mail sia di approvazione sia di cancellazione della tua prenotazione. Se non hai ricevuto una risposta entro le 24 ore lavorative, puoi chiamare direttamente il ristorante. Se non riesci a contattare il ristorante, puoi segnalarlo a CoffeePass.

Devo necessariamente prenotare sul sito CoffeePass?

No, puoi prenotare anche contattando direttamente il ristorante.

Un ristorante può rifiutare la mia prenotazione?

Si, i ristoranti hanno il diritto di rifiutare le prenotazioni. Se hai prenotato tramite il sito CoffeePass, riceverai una mail sia di approvazione sia di cancellazione della tua prenotazione.

Posso prenotare per una data ulteriore alla scadenza del mio Pass?

Non puoi prenotare dopo la data di scadenza del tuo Pass. Tuttavia, se hai prenotato prima della scadenza ma la consumazione avviene dopo tale data, potrai usufruire dello sconto entro 7 giorni dalla scadenza del Pass.

Non riesco ad accedere al mio conto.

Puoi richiedere una nuova password. Per fare ciò, clicca su "Password dimenticata?" nella sezione "Accedi" e inserisci il tuo indirizzo mail.

Come cambiare le informazioni contenute nel profilo?

Se usi uno smartphone, vai alla sezione "Profilo" del menù presente sulla homepage. Su questa pagina potrai cambiare i tuoi dati.

Se usi un computer, vai nella dashboard, clicca in altro a destra e seleziona "profilo". Su questa pagina potrai cambiare i tuoi dati.

Posso acquistare diversi Pass con lo stesso conto?

Ti consigliamo di acquistare solo un Pass alla volta e di sfruttare l'intera durata pari a 365 gg. Il pass infatti è nominativo e ogni utente non può utilizzare più di un pass a suo nome al momento del pagamento.

Come fare per cancellarsi dalla piattaforma?

Se usi uno smartphone, vai nella sezione "Profilo" del menu presente sulla homepage. Scorri fino in fondo alla pagina e clicca su "Cancellare account".

Se usi un computer, vai nel dashboard, clicca in altro a destra e seleziona "profilo". Scorri fino in fondo alla pagina e clicca su "Cancellare account".

Per inserire il tuo ristorante sulla piattaforma CoffeePass, clicca qua

Per visualizzare le domande frequenti per i ristoranti, clicca qua

Hai ancora un dubbio? Contattaci!

Puoi anche contattarci su Facebook
Scrivi un messaggio per iniziare la chat.