
1- Segui la nostra breve guida (+/- 2min)
Scopri il funzionamento di CoffeePass ed i vantaggi connessi al suo utilizzo.
2- Crea il profilo del tuo ristorante (+/- 6min)
Inserisci le informazioni essenziali relative al tuo ristorante e alcune foto.
3- Inserisci il tuo menù (Consigliato)
Pubblica un estratto del tuo menù all’interno della tua dashboard.

I clienti possono acquistare 3 tipi di Pass:

1- PASS UNO
1 dolce e 1 caffè saranno dedotti dallo scontrino se almeno un pasto è stato consumato.
2- PASS DUO
2 dolci e 2 caffè saranno dedotti dallo scontrino se almeno due pasti sono stati consumati.
3- PASS FAMIGLIA
Fino a 5 dolci e 5 caffè saranno dedotti dallo scontrino se ogni persona ha consumato almeno un pasto.
Domande Frequenti
No, possono prenotare anche contattando direttamente il ristorante. Tuttavia, devono obbligatoriamente mostrare il loro Pass al momento del pagamento.
I consumatori devono necessariamente prenotare sul sito CoffeePass?
Risposta
Se il consumatore non ha il suo Pass al momento del pagamento, allora non potrà usufruire del dolce e del caffè offerti.
Cosa devo fare se al momento del pagamento il consumatore non ha il suo Pass?
Risposta
Non è possibile limitare il Pass solo ad alcuni specifici dolci. I clienti hanno il diritto di scegliere fra tutti i dolci presenti nel menù. Per quello che riguarda i caffè, solo i classici caffè (espresso) sono offerti.
I consumatori possono scegliere tra tutti i dolci presenti nel menù?
Risposta
Il QR code, quando viene scansionato, riporta il nome, cognome e data di scadanza. Costituisce un'ulteriore conferma della validità del Pass in caso di dubbio.
Perché nel Pass è presente un QR code?
Risposta